SÌ! L’ISLAM “È” UNA RELIGIONE DI PACE, PERCHÈ NOI “CREDIAMO” DAVVERO

“L’Islām NON È una religione di Pace”, sostengono fermamente su Instagram gli auto-proclamatisi “cecchini che sparano alle menzogne” (falsehood shooter?!?).

Ma siete davvero sicuri come dite di essere “guidati” dalla “luce del Qu’ran e della Sunnah”? O, molto probabilmente, non siete nient’altro che “accecati” dall’inganno dell’estremismo perpetrato da Iblīs?

Iblīs è sempre felice di “sviarvi” facendovi abbracciare certi approcci alla teologia, alla dottrina e alle fonti islamiche che vanno a soddisfare il vostro desiderio interiore primario di “combattere”.

Sì, la realtà è che voi volete solo “combattere”. Siete assetati di violenza e di guerra già in partenza, e così Iblīs dà alla vostra mente il “cibo” di cui avete bisogno per giustificarvi mentre immaginate di brandire una “spada” per uccidere i “nemici”. Non è vero?

Guardate nel profondo di voi stessi e la risposta datela ad Allāh (swt). Forse, per Sua misericordia, si prenderà la briga di ascoltarvi e di accogliervi di nuovo nella Ummah, insieme agli altri fratelli e sorelle musulmani che sanno che l’Islām è una religione di Pace, oltre che di Verità e Giustizia.

Altrimenti, vi lascerà nelle mani di Iblīs, il vostro burattinaio, perché “Egli guida chi vuole sulla Retta Via”, come dovreste sapere.

Avete davanti un’occasione unica, non lasciatevela scappare. PENTITEVI!

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...