SÌ! L’ISLAM “È” UNA RELIGIONE DI PACE, PERCHÈ NOI “CREDIAMO” DAVVERO

“L’Islām NON È una religione di Pace”, sostengono fermamente su Instagram gli auto-proclamatisi “cecchini che sparano alle menzogne” (falsehood shooter?!?).

Ma siete davvero sicuri come dite di essere “guidati” dalla “luce del Qu’ran e della Sunnah”? O, molto probabilmente, non siete nient’altro che “accecati” dall’inganno dell’estremismo perpetrato da Iblīs?

Iblīs è sempre felice di “sviarvi” facendovi abbracciare certi approcci alla teologia, alla dottrina e alle fonti islamiche che vanno a soddisfare il vostro desiderio interiore primario di “combattere”.

Sì, la realtà è che voi volete solo “combattere”. Siete assetati di violenza e di guerra già in partenza, e così Iblīs dà alla vostra mente il “cibo” di cui avete bisogno per giustificarvi mentre immaginate di brandire una “spada” per uccidere i “nemici”. Non è vero?

Guardate nel profondo di voi stessi e la risposta datela ad Allāh (swt). Forse, per Sua misericordia, si prenderà la briga di ascoltarvi e di accogliervi di nuovo nella Ummah, insieme agli altri fratelli e sorelle musulmani che sanno che l’Islām è una religione di Pace, oltre che di Verità e Giustizia.

Altrimenti, vi lascerà nelle mani di Iblīs, il vostro burattinaio, perché “Egli guida chi vuole sulla Retta Via”, come dovreste sapere.

Avete davanti un’occasione unica, non lasciatevela scappare. PENTITEVI!

Lascia un commento